Nuovi abitudini digitali e IoT: le aziende sono consapevoli che migliorino la Pat a Madrid: nuovo ufficio per potenziare le attività in Spagna

2016 ricco di novità per il gruppo Pat, che inizia il nuovo anno inaugurando il nuovo ufficio a Madrid (C/Caléndula, 93 – Edif. E – Miniparc III, El Soto de la Moraleja – Alcobendas 28109 Madrid).

La nuova sede sarà un punto strategico per rafforzare e sostenere le attività marketing e commerciali pianificate dall’azienda nel territorio iberico. Già da alcuni anni infatti il management ha deciso di consolidare la propria internazionalizzazione e la presenza in Spagna, investendo in questo mercato a seguito dei segnali positivi provenienti dai clienti spagnoli già acquisiti.

L’inaugurazione di questo ufficio permetterà al team Sales internazionale di essere ancora più vicino alla maggior parte dei clienti e potenziali nuovi contatti in Spagna e conferma inoltre il trend di crescita dell’azienda, che mira per l’anno appena iniziato, a potenziare ulteriormente le strategie commerciali in questo territorio.
Lo conferma la programmazione degli eventi web organizzati interamente per il mercato iberico, durante il quale i consulenti di Pat, illustreranno le innovative soluzioni realizzate per migliorare i processi di business aziendali.