Non esiste più un mercato B2C o B2B. Il business si fa con le persone e i primi tuoi clienti sono proprio i tuoi dipendenti.

Scarica subito l’ebook gratuito:

“Cosa può fare la Social Collaboration per il coinvolgimento dei dipendenti”

Chi sono e cosa vogliono i tuoi dipendenti?

 

"Le persone sono cambiate ed è necessario capirle al meglio per poter attuare le strategie interne migliori di employee engagement e di conseguenza le strategie di business esterne migliori. Ma perché è così importante saper coinvolgere maggiormente i dipendenti in azienda? Mettere al centro il Cliente nelle proprie strategie di business, significa mettere, prima di tutto, al centro le persone che lo gestiscono, ovvero i dipendenti. Il principio è quello di trattare sempre i vostri dipendenti esattamente come volete che essi trattino i vostri migliori clienti. Molte indagini dimostrano l’esistenza di un legame diretto tra il grado di fedeltà dei dipendenti e la produttività, la soddisfazione dei clienti e l’incremento delle vendite."

  • Scopri come sviluppare un ambiente lavorativo più produttivo e performante.
  • Impara a gestire al meglio le quattro differenti generazioni presenti nella tua azienda.
  • Implementa le più efficaci strategie di employee engagement e raggiungi più risultati.

Scopri come il management può cambiare metodi di approccio e diffondere dinamiche di business interne ed esterne più efficaci ed efficienti.