Novità – Pat https://www.pat.eu Infinite Solutions Thu, 17 Dec 2020 16:33:55 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.5.1 https://www.pat.eu/wp-content/uploads/cropped-ico-pat2-32x32.png Novità – Pat https://www.pat.eu 32 32 Connetti le soluzioni Pat con le App che usi ogni giorno https://www.pat.eu/portfolio-item/connetti-le-soluzioni-pat-le-app-usi-giorno/ Sat, 16 Feb 2019 11:14:08 +0000 https://www.pat.eu/?post_type=quadro_portfolio&p=16862/ Le nostre soluzioni applicative, HelpdeskAdvanced e InfiniteCRM, dalla versione 11 rilasciata a settembre 2020, si possono connettere con oltre 2000 App, grazie all’integrazione con Zapier. Questa integrazione è un tassello importante nell’evoluzioni delle soluzioni Pat, in quanto consente di automatizzare le attività ripetitive, permettendo agli utenti di ottenere un risparmio di tempo e incrementando la […]

L'articolo Connetti le soluzioni Pat con le App che usi ogni giorno sembra essere il primo su Pat.

]]>
Le nostre soluzioni applicative, HelpdeskAdvanced e InfiniteCRM, dalla versione 11 rilasciata a settembre 2020, si possono connettere con oltre 2000 App, grazie all’integrazione con Zapier.

Questa integrazione è un tassello importante nell’evoluzioni delle soluzioni Pat, in quanto consente di automatizzare le attività ripetitive, permettendo agli utenti di ottenere un risparmio di tempo e incrementando la loro produttività.

Tale modalità di integrazione non richiede ulteriori sviluppi applicativi né competenze specialistiche, velocizzando la gestione dei flussi di lavoro e evitando tutte le attività di import/export manuali.

Integrazione HelpdeskAdvanced:

La nostra soluzione di Service Management e Service Desk si integra con Zapier, prevedendo le due modalità di interazione: mediante Triggers e Actions.

I Triggers lanciano uno ZAP quando avviene un determinato evento in HelpdeskAdvanced, come ad esempio la creazione di una card in Trello a seguito dell’apertura di un ticket in HDA.

Le Actions permettono di effettuare operazioni in HelpdeskAdvanced quando avviene un particolare evento in un’altra applicazione, ad esempio quando è presente un nuovo sottoscrittore in MailChimp viene creato un account in HelpdeskAdvanced, oppure quando viene aggiunto un appuntamento in Outlook viene generato un nuovo Task.

Molto utile per il Customer Service, ad esempio, la possibilità di creare un ticket in HelpdeskAdvanced da un nuovo post dalla Pagina Facebook.

Integrazione InfiniteCRM:

Anche la nostra soluzione di Customer Relationship Management prevede l’integrazione con Zapier, in due modalità: Triggers e Actions.

I Triggers lanciano uno ZAP quando avviene un determinato evento in InfiniteCRM, come ad esempio la creazione o l’aggiornamento di un Contatto in ActiveCampaign a seguito della creazione dello stesso in ICRM.

Attraverso le Actions, invece, è possibile effettuare operazioni in InfiniteCRM quando avviene un particolare evento in un’altra applicazione, ad esempio si possono sincronizzare i dati di contatto in tempo reale.

In modo automatico si potrà così ad esempio creare una email list in ICRM aggiungendo dati di contatto raccolti tramite Typeform o app simili.

L'articolo Connetti le soluzioni Pat con le App che usi ogni giorno sembra essere il primo su Pat.

]]>
HelpdeskAdvanced Controllo Remoto: dal ticket al pc dell’utente con un click https://www.pat.eu/portfolio-item/helpdeskadvanced-controllo-remoto-dal-ticket-al-pc-dellutente-con-un-click/ Sat, 28 Jul 2018 09:16:08 +0000 https://www.pat.eu/?post_type=quadro_portfolio&p=17621/ È stato dimostrato che il controllo remoto aumenta l’efficienza dei service desk.   HelpdeskAdvanced integra le funzioni di controllo remoto per permettere al personale di supporto IT di collegarsi alle postazioni degli utenti e ai computer non presidiati per fornire assistenza da remoto. Grazie a questa integrazione, il team di supporto potrà interfacciarsi con qualsiasi […]

L'articolo HelpdeskAdvanced Controllo Remoto: dal ticket al pc dell’utente con un click sembra essere il primo su Pat.

]]>
È stato dimostrato che il controllo remoto aumenta l’efficienza dei service desk.

 

HelpdeskAdvanced integra le funzioni di controllo remoto per permettere al personale di supporto IT di collegarsi alle postazioni degli utenti e ai computer non presidiati per fornire assistenza da remoto.
Grazie a questa integrazione, il team di supporto potrà interfacciarsi con qualsiasi terminale in rete, per fornire assistenza remota risolvendo tempestivamente i problemi segnalati.

L’esperienza di risoluzione dei problemi remota risulta migliorata ottimizzando la comunicazione tra utenti e il personale del service desk che, cliccando direttamente dal ticket aperto in HelpdeskAdvanced, attiva la procedura di collegamento remoto grazie all’integrazione con TeamViewer.

L'articolo HelpdeskAdvanced Controllo Remoto: dal ticket al pc dell’utente con un click sembra essere il primo su Pat.

]]>
Pat rinnova la certificazione aderendo alla ISO 9001:2015 https://www.pat.eu/portfolio-item/certificazione-annuale-della-qualita-pat/ Thu, 25 May 2017 11:44:21 +0000 /?post_type=quadro_portfolio&p=6197 Pat, società del Gruppo Zucchetti, nella propria sede principale (Montebelluna – Tv), anche per il 2020 comunica di aver superato l’audit ISO 9001, aderendo conformemente ai requisiti espressi nei processi organizzativi e aziendali. LEGGI LA NEW COMPLETA! Pat ha adottato un Sistema di Gestione Qualità (SGQ) conforme alla norma ISO 9001:2015 la cui adeguatezza, valutata […]

L'articolo Pat rinnova la certificazione aderendo alla ISO 9001:2015 sembra essere il primo su Pat.

]]>
Pat, società del Gruppo Zucchetti, nella propria sede principale (Montebelluna – Tv), anche per il 2020 comunica di aver superato l’audit ISO 9001, aderendo conformemente ai requisiti espressi nei processi organizzativi e aziendali.

LEGGI LA NEW COMPLETA!

Pat ha adottato un Sistema di Gestione Qualità (SGQ) conforme alla norma ISO 9001:2015 la cui adeguatezza, valutata attraverso l’analisi e il monitoraggio di come vengono svolte le attività e i processi organizzativi aziendali, è stata confermata determinandone il livello qualitativo e le possibili aree di miglioramento.

Attraverso il superamento dell’Audit, viene confermato che la società Pat racchiude i requisiti di un Sistema di Gestione Qualità, che mira ad accrescere la soddisfazione del cliente. Mette in atto tali principi mediante l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurando la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.

Mantenendo e migliorando i propri standard procedurali e qualitativi, Pat persegue un continuo miglioramento delle proprie prestazioni.

L'articolo Pat rinnova la certificazione aderendo alla ISO 9001:2015 sembra essere il primo su Pat.

]]>
Engagent: integrazioni Microsoft Teams e WhatsApp https://www.pat.eu/portfolio-item/engagent-integrazioni-microsoft-teams-e-whatsapp/ Thu, 23 Feb 2017 08:56:04 +0000 https://www.pat.eu/?post_type=quadro_portfolio&p=13921/ La piattaforma di Virtual Assistant Engagent di Pat si apre a nuove integrazioni, per offrire una nuova strategia omnicanale a 360°. Engagent, già integrato con i principali sistemi di messaggistica (come Messenger, Telegram e Slack) presenta anche i nuovi connettori con Microsoft Teams e WhatsApp. L’obiettivo è quello di mantenere attiva la conversazione con i […]

L'articolo Engagent: integrazioni Microsoft Teams e WhatsApp sembra essere il primo su Pat.

]]>
La piattaforma di Virtual Assistant Engagent di Pat si apre a nuove integrazioni, per offrire una nuova strategia omnicanale a 360°.

Engagent, già integrato con i principali sistemi di messaggistica (come Messenger, Telegram e Slack) presenta anche i nuovi connettori con Microsoft Teams e WhatsApp.
L’obiettivo è quello di mantenere attiva la conversazione con i propri utenti e clienti attraverso le più conosciute e comuni applicazioni di instant messaging, offrendo un servizio di valore utile al consolidamento della relazione azienda-cliente.

È consuetudine ormai che utenti e clienti possano comunicare con le aziende attraverso gli strumenti con cui sono più confidenti: basti pensare, infatti, che più di 2,5 miliardi di persone utilizzano oggi almeno un app mobile per comunicare e il 90% delle interazioni tra utenti avviene su dispositivi mobile e attraverso sistemi di comunicazione testuali (quali chat, Messenger, WhatsApp, etc.).

Per questo Pat ha ritenuto strategico sviluppare i connettori con Microsoft Teams e WhatsApp. Tali integrazioni creano il miglior contesto per instaurare delle interazioni più semplici aumentando il grado di fruizione dei servizi in modalità self-service o permettendo agli utenti di ricevere delle risposte immediate, rendendoli più soddisfatti nel loro Customer Journey.

Per maggiori approfondimenti, CONTATTACI

L'articolo Engagent: integrazioni Microsoft Teams e WhatsApp sembra essere il primo su Pat.

]]>
Pat tra i vendors di riferimento di GARTNER per i “virtual customer assistants” https://www.pat.eu/portfolio-item/pat-tra-i-18-vendors-di-riferimento-per-il-settore-virtual-customer-assistants-secondo-gartner/ Mon, 23 Jan 2017 12:44:01 +0000 /?post_type=quadro_portfolio&p=6200 Pat è stata citata nel recente report di Gartner “Market Guide for Virtual Customer Assistants”, pubblicato il 07 Dicembre 2017, come uno tra i 28 vendors di riferimento a livello mondiale per il settore Virtual Customer Assistants (VCA). Secondo Gartner “i vendors delle tecnologie VCA stanno ampliando la loro visione verso un utilizzo di questi […]

L'articolo Pat tra i vendors di riferimento di GARTNER per i “virtual customer assistants” sembra essere il primo su Pat.

]]>
Pat è stata citata nel recente report di GartnerMarket Guide for Virtual Customer Assistants”, pubblicato il 07 Dicembre 2017, come uno tra i 28 vendors di riferimento a livello mondiale per il settore Virtual Customer Assistants (VCA).

Secondo Gartner “i vendors delle tecnologie VCA stanno ampliando la loro visione verso un utilizzo di questi tool in ambito Customer Engagement e conseguentemente stanno trasferendo tali competenze allo sviluppo tecnico. Molti fornitori stanno evolvendo la propria soluzione di Virtual Customer Assistant istruendola non solo a rispondere alle domande degli utenti, basandosi su librerie di contenuti strutturati e pre-configurati, ma soprattutto ad essere una tecnologia che analizza le caratteristiche e gli interessi dell’individuo, utilizzando la tecnica del machine learning, e che fornisce come risposta dei contenuti contestuali e personalizzati, innescando delle azioni per conto del cliente e in base ai suoi comportamenti online“.

Secondo Gartner “Un’assistente clienti virtuale (VCA) è un’applicazione aziendale che simula una conversazione per fornire informazioni e, se avanzata, interviene per conto del cliente per eseguire transazioni. Una soluzione VCA di successo, quindi, non offre solo informazioni: arricchisce l’esperienza del cliente (CX), lo assiste durante ogni fase dell’interazione online, dall’Engagement fino a aiutarlo a elaborare delle transazioni per conto suo“.

Pat, con la propria soluzione Engagent, è stata inserita tra i 28 “Representative Vendors” a livello mondiale del mercato del Virtual Customer Assistans (VCA).

Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti per il secondo anno consecutivo da Gartner come un vendor di riferimento nel mercato Virtual Customer Assistants” dichiara Patrizio Bof CEO del Gruppo Pat, azienda del Gruppo Zucchetti.

Gartner Disclaimer
Gartner non sostiene nessun vendor, prodotto o servizio descritto all’interno delle pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i vendor coi rating più alti o con altri titoli.
Le ricerche di Gartner rappresentano l’opinione dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Relativamente a questa ricerca, Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

L'articolo Pat tra i vendors di riferimento di GARTNER per i “virtual customer assistants” sembra essere il primo su Pat.

]]>