View all

AL SERVIZIO DEI NOSTRI CLIENTI: CUSTOMER PORTAL È ATTIVO!

A partire da lunedì 3 Ottobre 2016, è stato attivato Customer Portal, il nuovo portale per accedere ai servizi di Pat, che permette ai nostri clienti di stabilire nuove modalità di interazione con il nostro servizio d’assistenza.

Customer Portal, infatti, è la nuova corsia preferenziale per accedere al servizio clienti ed andrà a sostituire, nel corso dei prossimi mesi, il servizio email e a ridurre il servizio telefonico, che rimarrà comunque attivo per i clienti con accesso dedicato e per casi d’urgenza. Customer Portal è il modo più semplice e rapido per accedere ai nostri servizi: le richieste saranno immediatamente introdotte nei nostri sistemi e gestite nei più brevi tempi possibili, velocizzando i tempi di attesa e di presa in carico. Il portale permette di monitorare i progressi di risoluzione, introdurre ulteriori informazioni o risposte, dialogare con il nostro team fino alla chiusura della richiesta.

Il nostro obiettivo è migliorare l’experience dei nostri clienti in fase di supporto e assistenza, perché siano veramente soddisfatti!

Customer Portal è stato ideato e realizzato proprio con questo scopo: agevola l’utilizzo del self-service, è disponibile 24/7, è user friendly! Email e telefonate verranno velocemente sostituite da questo sistema agevole e veloce di assistenza, attraverso cui ogni singolo utente abilitato può monitorare costantemente le richieste, accedere ai manuali di prodotto, consultare le FAQ, conoscere in anteprima informazioni ed evoluzioni della soluzione, dialogare con l’operatore virtuale Engagent per l’assistenza, consultare il Catalogo Servizi e molto altro ancora!

Customer Portal è già disponibile cliccando qui!