View all

Pat rinnova la certificazione aderendo alla ISO 9001:2015

Pat, società del Gruppo Zucchetti, nella propria sede principale (Montebelluna – Tv), anche per il 2020 comunica di aver superato l’audit ISO 9001, aderendo conformemente ai requisiti espressi nei processi organizzativi e aziendali.

LEGGI LA NEW COMPLETA!

Pat ha adottato un Sistema di Gestione Qualità (SGQ) conforme alla norma ISO 9001:2015 la cui adeguatezza, valutata attraverso l’analisi e il monitoraggio di come vengono svolte le attività e i processi organizzativi aziendali, è stata confermata determinandone il livello qualitativo e le possibili aree di miglioramento.

Attraverso il superamento dell’Audit, viene confermato che la società Pat racchiude i requisiti di un Sistema di Gestione Qualità, che mira ad accrescere la soddisfazione del cliente. Mette in atto tali principi mediante l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurando la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.

Mantenendo e migliorando i propri standard procedurali e qualitativi, Pat persegue un continuo miglioramento delle proprie prestazioni.