View all

CERTIFICAZIONE ANNUALE DELLA QUALITÀ PER PAT

La certificazione ISO 9001:2008, relativa al Sistema di Gestione per la Qualità, dimostra che l’azienda risponde in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente, grazie all’impiego di risorse, procedure e istruzioni ispirate ai principi di semplificazione, efficienza ed efficacia ed essendo conforme a parametri e requisiti predefiniti che misurano il livello qualitativo dei processi aziendali.

Pat, nella propria sede principale a Montebelluna (TV), ha superato per l’anno in corso l’audit ISO 9001:2008, aderendo conformemente ai requisiti organizzativi richiesti. L’audit ha certificato che Pat Montebelluna (TV) segue processi di miglioramento che le permettono di incrementare le performance e gestire in modo proattivo le non conformità alle procedure. Tale certificazione è stata rilasciata a seguito della valutazione, dell’analisi e dell’osservazione di come vengono svolte le attività in azienda e di come specifici processi organizzativi siano messi in atto per rispondere a un miglioramento continuo e di crescita della società.

Il rinnovo annuale della certificazione di Qualità indica che il management di Pat vuole perseguire un miglioramento continuo, garantendo sempre l’attuazione dei processi finalizzati a fornire prodotti e servizi che rispondano costantemente a requisiti definiti e standardizzati, che mirano alla soddisfazione dei propri clienti.