View all

PAT RINNOVA LA CERTIFICAZIONE, ADERENDO ALLA ISO 9001:2015

Per il 2018, la società Pat comunica di aver superato l’audit ISO 9001, nella propria sede principale (Montebelluna – Tv). Tale risultato è stato ottenuto aderendo conformemente ai requisiti espressi nei processi organizzativi e aziendali, perseguendo inoltre un miglioramento dei propri standard tramite un sistema di gestione conforme ai nuovi requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015.

La conformità alla norma nella sua più recente elaborazione è stata confermata, a seguito del monitoraggio di delle modalità di svolgimento delle attività e dei processi organizzativi aziendali, atti ad ottenere la costanza e il miglioramento nel tempo del livello qualitativo.
Rinnovare annualmente la certificazione della Qualità è uno degli obiettivi che il Management dell’azienda si prefigge di perseguire: garantire sempre l’attuazione dei processi finalizzati a fornire prodotti e servizi che rispondano in modo costante ai requisiti fissati.

In particolare, attraverso il superamento dell’Audit, viene certificato da un ente esterno all’azienda che Pat rispetta i requisiti di un sistema di gestione per la qualità il cui obiettivo è accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace di processi ottimizzati, compresi quelli atti a migliorare nel tempo lo stesso sistema organizzativo.

Mantenendo e migliorando i propri standard procedurali e qualitativi, Pat persegue un continuo miglioramento delle proprie prestazioni.