View all

Grazie a tutti i partecipanti al nostro evento CX+AI=V

Il 5 Aprile è stata una giornata unica nel suo genere, dove 13 relatori hanno creato un viaggio di visione e di esperienze.
Un evento in cui oltre 200 manager hanno potuto toccare con mano il futuro, lasciarsi contaminare dai racconti e dai percorsi creati da altre aziende.
Il tutto ha avuto luogo in uno spazio innovativo, il Campus di InfiniteArea, che per l’occasione ha presentato i suoi nuovi spazi.

L’evento si è articolato in due macro momenti: al mattino hanno avuto luogo gli “Inspirational Speeches”, con proiezioni in ambito delle Smart City, dello Spazio, dei Big Data, della Privacy & Data Protection e dell’Open Innovation per disegnare punti di vista differenti e aprirsi a scenari inesplorati. Il pomeriggio ha lasciato spazio alle “Live Experiences”, ovvero i racconti diretti delle esperienze progettuali vissute dai manager delle più illustri Big Enterprise del panorama italiano, riconosciute in tutto il mondo come leader nel proprio settore.
Un Talk aperto, dove il pubblico ha potuto realmente confrontarsi e contaminarsi, guidato dalla voce esperta di Maurizio Melis.

Forse dire 200 volte grazie per la partecipazione non è ancora sufficiente! Siamo entusiasti non solo della partecipazione ma soprattutto dei feedback positivi che ci sono stati riportati.

Al seguente link il nostro video di ringraziamento.