View all

GRUPPO PAT E’ GOLD SPONSOR AL CONVEGNO “CUSTOMER EXPERIENCE 2020”

Il Gruppo Pat ha scelto di partecipare, in qualità di Gold Sponsor, all’evento “Customer Experience 2020” organizzato da CMI Customer Management Insights, che si svolgerà a Milano il 12 ottobre, nell’esclusiva location de il Palazzo delle Stelline.

Un evento che è ricco di momenti d’interesse per manager e imprenditori” dichiara Patrizio Bof, AD del Gruppo Pat, che interverrà in qualità di relatore durante uno speech dedicato a “Customer Experience 2020”. “La giornata è suddivisa in momenti dedicati al Convegno, che tratteranno diverse aree tematiche per approfondire le strategie e le tecnologie dedicate alla Customer Experience, un’area espositiva e i Business Speed Date, incontri strategici con i partecipanti che si prenoteranno per approfondimenti. Partecipare a questo evento in qualità di sponsor è sicuramente un’ottima occasione per presentare le nostre strategie e tecnologie in ambito automazione, ChatBot e Self Care, che già oggi impattano attivamente sulla Customer Experience”.

L’intervento di Pat è programmato alle 12.25: assicurare un’esperienza soddisfacente e positiva agli utenti e progettare processi, interfacce e canali di comunicazione su misura. La chat, sia essa live o virtual, è il canale di interazione che, applicato al Service Desk e al Customer Service, garantisce tutti quei vantaggi che incrementano la soddisfazione degli utenti!

Leggi la new completa