Supporta i tuoi utenti anche su Microsoft Teams e WhatsApp: potenzia le interazioni!

Offri ai tuoi utenti la possibilità di interagire attraverso Microsoft Teams e WhatsApp

Questa integrazione consente di mantenere attiva la conversazione con i propri utenti, trasferendo contenuti di valore, utili al consolidamento della relazione azienda-cliente

Utenti e clienti si aspettano di poter comunicare con le aziende attraverso le più conosciute e comuni applicazioni di instant messaging.

 

Questo significa che le aziende devono velocemente attivare una strategia omnicanale, offrire soluzioni di interazione, conversazione e dialogo semplici e potenti, per incoraggiare gli utenti a interfacciarsi, dove e quando è più comodo per loro.

Durante questo webinar abbiamo visto in azione il Virtual Assistant Engagent, mostrando l’integrazione fra questo tool e le più diffuse applicazioni di messagistica, sia per il B2B che per il B2C: Microsoft Teams e WhatsApp.

Engagent è l’innovativa soluzione di Customer Interaction che, grazie al sistema di Intelligenza Artificiale (IA), consente di interagire in tempo reale con i tuoi clienti, anticipandone l’interesse in base alle loro azioni di navigazione. Da oggi li puoi raggiungere anche su Microsoft Teams e WhatsApp