Infinite University: vogliamo formare i Service Manager del futuro

Al centro di tutto c’è la formazione: scoprire nuovi talenti e portarli in classe per questo progetto appena partito e denominato “Infinite University”.

L’idea è nata pensando ai nostri clienti e a come fornire loro servizi sempre migliori – dichiara Patrizio Bof AD del Gruppo Pat. – La prima cosa a cui ho pensato è stata garantire la presenza di consulenti specializzati, che potessero essere dedicati allo sviluppo di nuovi progetti”.

Ecco allora che Pat stringe un accordo con Umana Forma, la società del Gruppo UMANA che si occupa di formazione professionale, progettando interventi formativi in stretta collaborazione con le imprese, per rispondere quindi a tutte le esigenze di professionalità e favorire l’immediata operatività delle risorse. Questa collaborazione ha dato vita al progetto “Infinite University”, avviato ufficialmente il 4 luglio con la prima classe di studenti già in aula.
Un percorso di formazione che vede coinvolti una quindicina di giovani neo laureati provenienti da tutta Italia, che presso la sede principale di Pat in provincia di Treviso, frequenteranno per sei settimane dei corsi che spaziano dal Team Building, al problem solving, alla negoziazione col cliente, fino all’approfondimento di specifiche piattaforme tecnologiche.

Vogliamo formare professionisti, i Service Manager del futuro. Per questo mi piace pensare che Infinite University sia una fucina di talenti: portarli in classe e plasmarli, per garantire ai nostri clienti la presenza di consulenti specializzati e dedicati che potranno affiancarli realmente nello sviluppo dei nuovi progetti” conclude Bof.

Maggiori informazioni sono disponibili qui