Webinar: 4 ragioni chiave per automatizzare il tuo Service Desk

09 febbraio 2017 - ore 10:00

 

4 ragioni chiave per automatizzare il tuo Service Desk. L’impatto positivo sul Business del Service Desk automatizzato

I cambiamenti dei mercati e delle tecnologie richiedono nuova consapevolezza da parte dell’IT e del business: per adeguarsi a ciò, è necessario un intervento abbastanza profondo sul piano dei processi e della governance dei servizi IT.
L’automazione dei processi interni all’azienda arriva come una delle risposte più efficaci sia sul piano tecnologico sia sul fronte del business.

Una soluzione che contribuisce all’automazione dei task IT, porta a migliorare l’efficienza dell’organizzazione, coinvolgendo risorse, team, strumenti e tecnologie! Snellire le procedure e eliminare quelle attività manuali e ripetitive che occupano inutilmente il tempo delle risorse portano reale efficienza in azienda!

Scopri durante il nostro webinar le 4 ragioni chiave per automatizzare il service desk. Abilitare un sempre maggiore livello di automazione nei processi di gestione dei servizi IT porterà misurabili benefici in termini di:

  • riduzione degli errori +41%
  • miglioramento delle prestazioni e produttività dello staff +85%
  • miglioramento della qualità del servizio + 83%
  • risparmio tempo e denaro +41%

Iscriviti al nostro webinar: con l’ausilio di demo, ti mostreremo quali processi possono essere automatizzati nella gestione dei servizi per raggiungere gli obiettivi di abbattimento dei costi e assicurare quindi un veloce ritorno dell’investimento!