Evento CX+AI=V, ci vediamo alla prossima edizione

Evento CX+AI=V, l’innovativo viaggio che Pat ha organizzato il 5 aprile, ha raggiunto la sua destinazione. Capolinea: il futuro.

Il 5 aprile presso l’Headquarter di Pat, all’interno del Terminal T2 di InfiniteArea a Montebelluna (TV), oltre 200 imprenditori, responsabili della trasformazione digitale e manager di grandi organizzazioni, si sono confrontati per condividere esperienze e idee innovative.

L’evento ha riscosso grande entusiasmo soprattutto per l’innovativa formula di presentazione degli argomenti e dei contenuti espressi: più che un evento è stato un’occasione per confrontarsi, contaminarsi e aprirsi verso nuovi scenari, con direzione il futuro. Il tutto sapientemente mixato dalle voci e dai racconti visionari di 13 speaker che hanno condotto il pubblico in un viaggio di visione, di esperienze, di nuovi traguardi da raggiungere.

Sono intervenuti in qualità di relatori della sessione del mattino: Maurizio Melis, voce nota al grande pubblico di Radio 24, Anilkumar Dave (Head of innovation and transfer of technology dell’Agenzia Spaziale Italiana), Cosimo Comella (Direttore del Garante per la Protezione dei dati), Matilde Grecchi (Head of Data Science Zucchetti) e Adriano La Vopa (direttore di InfiniteArea).
La sessione del pomeriggio si è svolta sotto forma di Talk e quindi, uno affianco all’altro, si sono presentati attraverso le loro esperienze i seguenti manager: Luca Lanzoni, Giuliano Pozza, Pier Luigi Vanti, Massimiliano Cappa, Mario Ontini, Gianluca Fontana e Fabio Falzoni.

Patrizio Bof, CEO di Pat, dichiara:

Per la prima volta un evento di questo spessore è stato organizzato nella nostra sede principale e non posso che ritenermi entusiasta del risultato ottenuto. Non solo per la numerosa partecipazione di aziende interessate a questi argomenti innovativi, ma soprattutto per i preziosi feedback che abbiamo raccolto.

Le parole chiave che gli ospiti all’evento mi hanno riportato con entusiasmo sono: ISPIRAZIONE, STIMOLAZIONE, CONTAMINAZIONE, VISIONE Sono tutti termini che mi fanno comprendere che con questo evento abbiamo centrato l’obiettivo: poter proporre dei contenuti visionari, stimolanti, attraverso un percorso di racconti e di esperienze!

Alcuni momenti dell’evento alla seguente Gallery:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci vediamo all’edizione 2020!