Pat rinnova la certificazione ISO 9001:2015 per il 2019

Pat, società del Gruppo Zucchetti, nella propria sede principale (Montebelluna – Tv), comunica di aver superato l’audit ISO 9001, aderendo conformemente ai requisiti espressi nei processi organizzativi e aziendali.
E’ stato inoltre perseguito un miglioramento dei propri standard tramite l’implementazione, il mantenimento e il miglioramento nel tempo di un sistema di gestione conforme ai nuovi requisiti delle nuove norme UNI EN ISO 9001:2015.

La conformità, valutata attraverso l’analisi e il monitoraggio di come vengono svolte le attività e i processi organizzativi aziendali, è stata confermata determinando il livello qualitativo e le possibili aree di miglioramento.

Garantire annualmente il rinnovo della certificazione della Qualità è uno degli obiettivi che il Management dell’azienda si prefigge di perseguire: assicurare sempre l’attuazione dei processi finalizzati a fornire prodotti e servizi che rispondano in modo costante ai requisiti fissati.

In particolare, attraverso il superamento dell’Audit, viene determinato che la società Pat racchiude i requisiti di un sistema di gestione per la qualità, che mira ad accrescere la soddisfazione del cliente. Mette in atto tali principi mediante l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurando la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.

Mantenendo e migliorando i propri standard procedurali e qualitativi, Pat persegue un continuo miglioramento delle proprie prestazioni.

E’ possibile visionare la certificazione di Pat per il 2019:

Certificato ISO 9001-2015_2018 ita